Posta 3.0 - SpedirePerTe Affiliazione

Posta 3.0 - SpedirePerTe Affiliazione

Posta 3.0 - SpedirePerTe Affiliazione

  

 

    

                                                                                                                                        Guarda il video https://fb.watch/jhGZHSVOHF/ 

 

                                                     Il Network di Poste Private 3.0 differente dagli altri Competitor.

                                       Il Gruppo Posta 3.0 nasce nel 2019, dopo 11 anni di esperienza nel settore Postale.

 Non condividiamo la politica del franchising e pertanto abbiamo scelto di riconoscere ad ogni Agenzia la propria indipendenza.

  • Crediamo e progettiamo un Business per tutti, lasciando la libertà di gestire in totale autonomia i territori assegnati, clienti e margini di guadagno.
  • La rete di Agenzie Posta 3.0 condivide un rapporto di collaborazione di Rete con regole ben precise, qualità dei servizi offerti e rispetto delle tempistiche.
  • Posta 3.0 offre soluzioni complete con servizi dedicati per le Piccole Medie e Grandi Imprese, Pubbliche Amministrazioni, Privati e Professionisti.
  • Disponiamo di tecnologie con piattaforme integrate così da poter fornire un supporto completo e dinamico ai clienti e alle nostre Agenzie.
  • Le Agenzie Posta 3.0 con l’utilizzo delle nostre tecnologie sono in grado di gestire i propri Punti Vendita dislocati nelle diverse zone di competenza, riuscendo a soddisfare una più ampia platea di clienti.
  • I Punti Vendita 3.0 collegati, potranno offrire e ampliare i propri servizi offrendo alla propria clientela, spedizione pacchi, corrispondenza e pagamenti bollettini postali.

 I nostri servizi: Accettazione e Recapito Corrispondenza, Spedizione Pacchi in Italia e nel Mondo, Pagamento Bollettini Postali, Punti Ritiro e Giacenza Corrieri, Ricariche Telefoniche, Biglietteria Treni Italia – Italo e Servizi di Stampa Imbustamento.

                   Se hai un e-commerce, un Punto Vendita o un' Agenzia Postale contattaci, riceverai prezzi dedicati per le tue Spedizioni.                       

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok