Condizioni d'uso Spedireperte

Condizioni d'uso Spedireperte

Premessa:

Chi puo' utilizzare Spedireperte

a. L'utilizzo della piattaforma e' fruibile esclusivamente da clienti con partirta iva.

b. Utente "Punto Vendita"che intende utilizzare solo i servizi di spedizione corriere (qualsiasi attivita' che vuole integrare e/o ampliare il proprio business)

c. Utilizzo dei servizi Postali in piattaforma e' possibile solo per le Agenzie Postali che hanno i requisiti (Lic./Aug. Ministero Sviluppo Economico)

d. Punto di Spedizione / Punto Ritiro Pacchi e Corrispondenza solo se abilitati dall'agenzia come sedi mandatarie 

e. Agenzia Postale abilitata allo svolgimento dei Servizi Postali per le zone abilitate.

  • Agenzia Postale che gestisce tutti i servizi Postali, potra' gestire autonomamente i propri Punti vendita attraverso la Piattaforma Spedireperte (Prevista la sottoscrizione del contratto Spedireperte).
  • Per l'accesso e utilizzo della piattaforma e' previsto un canone annuale di €. 108,00 oltre IVA, da corrispondersi in 12 rate mensili anticipate entro il 5 di ogni mese, gli importi potranno essere corrisposti dal Partner a 2VM, anche mediante i Spedicredit disponibili su piattaforma. 
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Registrazione su Spedirperte 

1. Per accedere alla piattaforma si dovra' effettuare il login registrandosi direttamente sul sito www.spedireperte.it 

2. Simulare una spedizione compilando la citta' di partenza e arrivo inserire dimensioni e peso, calcola preventivo se sei un nuovo cliente "Registrati"

3. Compilare i dati Registrazione inserendo tutti i dati e procedi

4. Fase di Registrazione effettuata

5. Riceveremo la tua richiesta e uno dei nostri responsabili vi contattera' per verificare in base ai vostri requisiti a quale profilo di Utente associarvi.

6. Tipologia di Utente che puo' registrarsi "Agenzia o Punto Vendita Point.

REGOLE FONDAMENTALI PER LE TUE SPEDIZIONI PER DANNEGGIAMENTO O MANOMISSIONI

                                                              (Firma con Riserva di Controllo)

Per i casi di danneggiamento e/o manomissione, qualora dal sistema di tracciatura non risulti nessuna anomalia e se il destinatario non ha firmato con Riserva la POD, il reclamo non potra' essere accolto, inoltre la richiesta deve avvenire entro i termini previsti (Vedi Condizioni di Vendita).                                                                                                                                                                                      Rimane ferma, in ogni caso, la necessità di contestazione da avanzare al momento della consegna da parte del destinatario in caso di perdita e danneggiamento, totale o parziale della merce e relative foto dei pacchi danneggiati prima della loro apertura.                            E’ possibile richiedere, a pagamento, copia della prova di consegna (POD) in caso di contestazione dell'esito di avvenuta consegna. 

 

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